Connettiti con noi

GOSSIP

Angelo Pintus è diventato papà: nato il piccolo Rafaél

Il comico festeggia la nascita del suo primogenito

Pubblicato

su

Pintus

“Che felicità! Ora possiamo finalmente salpare”: Angelo Pintus annuncia la nascita di Rafaél

Angelo Pintus è diventato papà: il comico e la compagna Michela Sturaro hanno realizzato il sogno di diventare genitori e oggi festeggiano la nascita del piccolo Rafaél. La coppia ha dovuto superare alcune difficoltà prima di poter celebrare questo evento, ma oggi non c’è spazio per altro che non sia la gioia immensa. L’annuncio è stato dato su Instagram dallo stesso Pintus: “Rafaél è arrivato, in una fresca mattinata di Novembre. Che felicità!”.

Il comico mostra un disegno fatto dalla moglie anni fa, dall’altissimo valore simbolico

Non è mancata una dedica speciale alla sua Michela, che Angelo Pintus ha voluto chiamare in causa con un disegno realizzato dalla stessa donna anni fa. Queste le parole del comico: Micky, amore mio. Te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui. Grazie per questo regalo meraviglioso che è Rafaél, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco, senza mai farmi pesare niente. Mai. Il percorso è stato così lungo e difficile e io non posso fare altro che dirti grazie.

Angelo Pintus spiega: “Il nome è un omaggio a Raffaella Carrà”

Ora, Angelo Pintus e la sua Michela non aspettano altro che godersi questa nuova avventura insieme: “Ora stai riposando e io sono con Rafaél in braccio. Per fortuna è uguale a te, bello come te e indovina? Ronfa, proprio come te. Beh, ora che siamo tutti , possiamo finalmente salpare. Ti amo”. Il nome è un omaggio a Raffaella Carrà, artista apprezzatissima dalla coppia, mentre la nascita ha combaciato, come data, con la proposta di matrimonio fatta da Pintus a Michela ormai 6 anni fa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.