Connettiti con noi

GF VIP

Anita fa chiarezza sulla sua vita sentimentale fuori dal GF

Le parole della giovane nip nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

anita GF

Anita parla della sua situazione sentimentale al GF

Anita al GF è single? Oppure è fidanzata? Questo l’interrogativo che serpeggia negli ultimi giorni tra tutti gli amanti del gossip, prima che del reality su Canale 5. Da fuori, poi, le voci sono discordanti.

Le ultime parole che hanno fatto dubitare del fatto che Anita fosse davvero single, sono state quelle di Clarissa Selassié, per il format Casa Sdl. Qui la più giovane delle sorelle Selassié ha raccontato che Anita sarebbe fidanzata con un certo Edoardo, da circa 10 anni.

Prende la parola la gieffina dentro la Casa

Anita, al GF, ha preso personalmente la parola sulla sua situazione sentimentale fuori dalla Casa più spiata d’Italia, in un momento di confidenza con Lorenzo Remotti. La gieffina ha parlato di una relazione che non è stata altro che un continuo lasciarsi e poi ritrovarsi, fino alla rottura finale, che però non sarebbe stata definitiva.

Ad ogni modo Anita vorrebbe rimanere tranquilla, come ha spiegato lei stessa. “Lui non mi ha aspettata. Io voglio stare serena. Io spero, però a lui ho detto ‘vediamo’, io sono tranquilla. Se non funziona non funziona“. Insomma, di certo c’è un certo trascorso importante tra l’attuale gieffina ed il suo compagno (o quello che è stato) fuori, degno di essere indagato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014