Connettiti con noi

GF VIP

Anita istiga Giuseppe su Samira: il piano per far crollare Beatrice in puntata al GF

Il diabolico piano della concorrente per pura strategia

Pubblicato

su

anita beatrice

Anita: il piano per far crollare in diretta Beatrice Luzzi

Anita sembra avere un piano preciso per far “crollare” Beatrice Luzzi e vuole che tutto avvenga proprio in diretta, nel corso della prossima puntata del GF di lunedì prossimo, 23 ottobre. Le parole della concorrente alla quale si è confidato Giuseppe Garibaldi, ammettendo di essere innamorato di Samira Lui, fresca eliminata.

Una sorta di confessione estorta con grandi doti di meiutica quella di Anita Oliveri, pronta a tutto pur di far vacillare le sicurezze di Beatrice Luzzi. L’uscita di Samira Lui ha sicuramente indispettito Anita, certa che sia stato proprio lo scontro con la Luzzi a penalizzare l’amica. Il pubblico però da Casa osserva tutto e molto attento ha già capito qual è il piano della concorrente che spera di veder crollare Beatrice in diretta. Anita avrebbe ammesso di aver portato Giuseppe Garibaldi a confessare di essere innamorato di Samira per un motivo preciso: la clip. “Mi ha detto nel letto che è innamorato di Samira – così Anita – Ci vediamo in clip! Questo si chiama Karma, non me ne frega niente di lei“. Insomma, il piano è chiarissimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014