Connettiti con noi

GF VIP

Anita non si tiene al GF: la frase compromettente sugli autori

Cosa si è lasciata scappare l’attuale concorrente del reality di Canale5

Pubblicato

su

anita autori gf

Anita Olivieri e la frase compromettente sugli autori del GF

Anita Oliveri si rende protagonista di una vera e propria rivelazione per quanto riguarda l’attuale edizione del GF: cos’ha detto la concorrente di “compromettente” sugli autori del programma.

È solamente un estratto quello che circola sui social, un brevissimo video della durata di pochi secondi che vuole Anita Olivieri replicare ad un inquilino pronunciando una frase sospetta. La ragazza sta facendo ginnastica quando, per giustificarsi nel suo non voler apparire a tutti i costi, pronuncia questa frase: “Io son stata chiamata, non ho dovuto mandare la richiesta perché non ho bisogno di fare questo programma. Quindi vai tranquilla“. Un’esternazione che fa finire nell’occhio di bue gli autori che dunque, così sembra, avrebbero scelto loro di chiamare determinate persone proponendogli il provino per il GF. Niente di nuovo, ma sicuramente una conferma. “É vero, hanno scritto anche ad una mia amica – scrive un utente sui social commentando la frase di Anita – comunque scrivono per fare il provino e non per far entrare direttamente in Casa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014