Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anna Falchi torna a I Fatti Vostri accanto a Salvo Sottile, ma conduce con la mascherina

Per la prima volta torna la mascherina in studio

Pubblicato

su

I Fatti Vostri Anna Falchi

Anna Falchi conduce a I Fatti Vostri accanto a Salvo Sottile, ma indossa la mascherina Ffp2

Anna Falchi, dopo aver avuto contatto con un positivo (ed essersi perciò assentata dalla conduzione nella puntata del 3 gennaio), come da lei stessa dichiarato, torna a I Fatti Vostri, ma stavolta conduce con la mascherina. Schivare la variante Omicron sembra essere più difficile che mai.

Anna Falchi accanto a Salvo Sottile: “Ho avuto un contatto con un positivo. Devo essere qui con la mascherina”

La conduttrice torna a I Fatti Vostri nella puntata del 4 gennaio, accanto a Salvo Sottile (lui senza mascherina) e rassicura gli spettatori usando queste parole: “Ho avuto un contatto con un positivo. Nonostante sono passati più di cinque giorni, nonostante abbia fatto tre tamponi positivi, devo comunque essere qui con la mascherina e comunque non è mai troppa la prudenza”. La conduttrice, tra l’altro, aveva già parlato al pubblico tramite social: “Il mio ‘anno nuovo’ non è partito benissimo. Ho scoperto di aver avuto un contatto con un positivo. Come da regola ho fatto 5 giorni di autosorveglianza, 2 tamponi ( negativi) e comunque ho fatto già 3 vaccini! Da domani tornerò in video accanto (ma non troppo) al mio adorato socio Salvo Sottile (…) Spero che mi seguiate e che mi sosterrete in questa piccola disavventura! Sono cose che possono accadere a tanti di noi in questo, maledetto, periodo. Show must go on.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.