Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Oxa e la domanda negata, la replica: “Attaccata da sempre”

L’ufficio stampa di Anna Oxa replica alle accuse dopo quello che è successo a La Vita in Diretta con Giovanna Civitillo

Pubblicato

su

Anna Oxa Giovanna civitillo

Anna Oxa e la domanda negata a Giovanna Civitillo

Si parla tanto in queste ore di Anna Oxa ed è quasi già per certi versi “polemica” al Festival di Sanremo: nel mirino ci finisce la cantante che si è destreggiata benissimo per evitare di rispondere alla domanda di Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus la stava aspettando, come tutti gli altri, proprio dietro le quinte di Sanremo Giovani.

Anna Oxa tira dritto di fronte a Giovanna Civitillo: il video a La Vita in Diretta

Anna ciao ti posso fare una domandina veloce?“, queste sono state le poche parole di Giovanna Civitillo rivolte ad Anna Oxa. Il momento è immediatamente successivo all’entrata della Oxa sul palco di Sanremo Giovani per annunciare il titolo della sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2023. Nonostante la carineria della Civitillo, col sorriso e facendo del tutto finta di niente, Anna Oxa viene però immortalata dalle telecamere de La Vita in Diretta mentre ignora del tutto la circostanza.

La replica della Oxa: “Non doveva rilasciare interviste”

Nessuna risposta, niente di niente da parte della cantante che ha proseguito verso l’uscita di fatto mostrandosi intenta a snobbare la moglie di Amadeus. Il video, andato in onda a La Vita in Diretta, ma ripreso sul web da più fonti, è diventato praticamente virale. Una notizia che è rimbalzata da una parte all’altra e che viene però ora presa in analisi anche dalla stessa agenzia della Oxa, la Oxarte. “Anna Oxa non doveva rilasciare interviste. É stata a Sanremo per cose già stabilite. Presentare il titolo del brano e fare una foto. Tutto questo a titolo gratuito, il resto è tendenzioso“, scrive l’agenza della Oxa in difesa della cantante su Facebook.

Ombre sulla Rai: “Qualcuno sta subendo la sua presenza”

Lo sanno tutti che a differenza di altri artisti che non sono in causa con la Rai non avrebbe potuto avere libertà di rispondere. – si legge sempre nel medesimo post-comunicato – Pertanto si è scelto di evitare sapendo che in Rai c’è una parte non favorevole“. Nel proseguire un appunto viene fatto però in maniera diretta anche alla stampa che ha ripreso la notizia: “Anna Oxa da sempre è attaccata da una parte di stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa facendo violenza ai diritti umani, ledendo la dignità, l’onore e la reputazione della persona“. Secondo l’ufficio stampa non c’era affatto da sorprendersi. Soprattutto non sarebbe da sorprendersi al contrario immaginando che il siparietto sia stato “creato appositamente” per mettere in cattiva luce la Oxa. “È normale che qualcuno stia subendo la presenza di Anna Oxa in Rai“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014