Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Pettinelli minacciata di morte sui social: “Sono mostri, qualcuno li aiuti”

L’insegnante di Amici ha svelato il terribile messaggio ricevuto su Instagram

Pubblicato

su

Anna Pettinelli

“Non fa male, ma fa pensare”: il pensiero di Anna Pettinelli sulle minacce di morte ricevute su Instagram

L’insegnante di Amici Anna Pettinelli ha rivelato l’assurdo messaggio ricevuto da parte di un hater che su Instagram l’ha minacciata di morte. La donna ha scelto di non tacere sulla questione, ma anzi rivelare pubblicamente il commento che le è stato inoltrato dall’utente in direct. Queste le assurde parole inoltratele: “Sta mignotta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo’ dove stai porco*io”.

L’insegnante del talent di Maria De Filippi si è poi sfogata con i suoi follower: “Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014