Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Safroncik, situazione a Kiev: “Mio papà sta bene”

Ancora dramma Ucraina, che colpisce tutti anche a distanza

Pubblicato

su

Anna Safroncik

Anna Safroncik: tanta paura per il papà a Kiev

L’attrice Anna Safroncik è nota alla televisione italiana da circa 20 anni, dove ha riscosso un successo importante. Anna è però nata a Kiev, capitale ucraina, dove nelle ultime ore sta avvenendo l’avanzata e l’attacco russo. L’attrice negli ultimi giorni aveva espresso una grande preoccupazione circa la possibilità che il padre venisse arruolato proprio a Kiev. La paura era tanta, sebbene nelle ultime ore sembri essere (parzialmente) rientrata.

Anna Safroncik sul papà a Kiev: “É lui che dà forza a me”

anna safroncik
Fonte: Instagram

Anna Safroncik ha quindi aggiornato i suoi followers su Instagram in un primo momento sulla delicata situazione in Ucraina, nello specifico a Kiev: “Buongiorno, volevo ringraziarvi per la vicinanza. Grazie a Dio non sono cadute le bombe su Kiev: questo è l’unico pensiero fisso. La preoccupazione e la paura che la città venga attaccata via aerea”. Per poi fare riferimento al padre (insegnante universitario di canto), che ha deciso di rimanere in Ucraina nonostante il pericolo.

“Papà sta bene, è a casa sua. É lui che dà forza a me. É davvero incredibile la sua forza, il suo senso di appartenenza. Riesce ad essere ottimista anche in situazioni del genere. Questo è davvero quello che ci insegnano i grandi uomini. Lui lo è, ed anche sua moglie. Li abbraccio da qua e speriamo finisca presto”. La voce dell’attrice, seppur sollevata, è però apparsa ancora molto provata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.