G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Tatangelo Parla del Nuovo Compagno e della Gravidanza: “Ero Fredda e Algida per Proteggermi”

Published

on

La Cantante Ripercorre la Sua Vita in un’Intervista a Cuore Aperto: Il Dolore per la Mamma, la Rottura con D’Alessio e la Serenità Ritrovata

Anna Tatangelo si apre per la prima volta in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando la sua seconda gravidanza, la vita con il nuovo compagno Giacomo Buttaroni e un passato segnato da dolore e incomprensioni. La cantante di Sora, 38 anni, è al quinto mese di gravidanza e, nonostante il pancione, sta continuando il suo tour con grande energia e voglia di andare avanti.

Anna Tatangelo incinta: Il nuovo amore e la gravidanza che le aa cambiato la vita. In una lunga intervista, ha rivelato di essere al quinto mese di gestazione e di voler continuare il suo tour con il pancione, mostrando una serenità e una forza d’animo mai così evidenti.

Il Passato, il Dolore e la Maschera di “Ragazza di Periferia”

Nell’intervista, l’artista ha ripercorso i momenti più difficili della sua vita, dalla dolorosa scomparsa della madre Palmira alla rottura con Gigi D’Alessio. Anna riconosce le proprie responsabilità in quella fine, ammettendo di aver costruito una “maschera fredda e algida” per proteggersi, a causa di un carattere introverso e di un’infanzia in una famiglia “patriarcale e severissima”. Ha inoltre ribadito di non essere stata la “rovinafamiglie” di Gigi, con cui si è fidanzata quando lui era già separato.

Anna Tatangelo

La Serenità Ritrovata con Giacomo Buttaroni

Giacomo Buttaroni fidanzato di Anna Tatangelo

Oggi, l’amore con l’ex calciatore Giacomo Buttaroni l’ha portata a una nuova consapevolezza. L’artista si sente finalmente libera di mostrare la sua vera natura, fatta di fragilità e sensibilità. Del compagno dice: “È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato. Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta”. Un sentimento puro e profondo che, a distanza di 15 anni dal primogenito Andrea, le regalerà un altro figlio, coronando il desiderio di maternità che aveva espresso da tempo.

Exit mobile version