Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo: “Non voglio più pensare al futuro”

Tra amore e carriera, sta vivendo un momento d’oro

Pubblicato

su

Anna Tatangelo

La cantante racconta l’amore con Livio Cori e ammette: “Voglio godermi il presente”

Anna Tatangelo sta vivendo un momento d’oro, tra i buoni risultati ottenuti con la trasmissione Scene da un matrimonio e la serenità sentimentale ritrovata grazie a Livio Cori. La cantante (e ora anche conduttrice) ha raccontato il periodo che sta vivendo e come è cambiata grazie alla nuova relazione in un’intervista a Gente.

Il successo di Scene da un matrimonio e la relazione con Livio Cori

Prima di tutto il lavoro. Nonostante le previsioni di flop, la sua versione di Scene da un matrimonio ha superato le aspettative di ascolto, tanto da guadagnarsi una conferma con doppio appuntamento. La trasmissione andrà infatti in onda il sabato e la domenica su Canale5.

Il commento di Anna Tatangelo sui dubbi di Mengacci: “Mi è dispiaciuto”

Tra i detrattori della prima ora della sua conduzione, anche Davide Mengacci, storico volto della trasmissione rivisitata in chiave Tatangelo: “Si era detto titubante. Mi è dispiaciuto”. Anna non si fa scalfire però dalle critiche e continua per la sua strada, contando anche su una nuova serenità e una nuova consapevolezza di sé derivata dall’amore per Livio Cori.

Anna Tatangelo e Livio Cori, figlio in arrivo? La cantante frena

Livio Cori
Livio Cori

“Livio è una persona che mi dà tanto – racconta Anna Tatangelo – mi fa stare bene, mi ha cambiato. È una luce che ci voleva nella mia vita”. Dopo le delusioni passate, la cantante ha deciso di vivere l’amore con più leggerezza e meno aspettative, concentrandosi sul presente. Alle domande su un possibile allargamento della famiglia ha infatti risposto con parole eloquenti: “Non voglio più pensare al futuro. Ho imparato a godermi di più il presente. E voglio continuare a farlo”.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014