Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo sbotta contro il gossip: cosa ha detto

Non proprio una reazione a parole, però

Pubblicato

su

anna tatangelo gossip

Anna Tatangelo sempre al centro del gossip

Nell’ultimo periodo Anna Tatangelo non ha avuto pace: tra le indiscrezioni su Livio Cori e il solito gossip sul suo ex storico Gigi D’Alessio, si è spesso parlato di lei. Ora però la cantante ha deciso di intervenire, in una maniera molto particolare.

Anna Tatangelo risponde sì ma con il silenzio

Anna Tatangelo ha deciso di dire la sua su tutto il gossip che un po’ troppo spesso la circonda, sulle sue Instagram stories (dunque direttamente rivolta ai followers). Con queste parole (a spiegazione di cosa direbbe alla Anna di tanti anni fa): “Nulla. Le darei una pacca sulle spalle e le direi che ha sempre avuto le pall* per affrontare tante cose ed essere rimasta sempre in silenzio ad aspettare che il tempo parlasse al posto suo”. Forse è proprio quest’ultima frase la risposta a tutti i gossip che in quest’ultimo periodo hanno assediato la cantante di Sora.

Ed ancora, stavolta più diretta, ha chiosato: “Cosa direi a chi parla e giudica senza sapere le cose? Scendessero dal piedistallo, perché l’Unico che può farlo non si trova sulla Terra“. E così la Tatangelo ha messo un punto più che fermo, deciso, a tutte le voci su di lei. Anche le ultime, che riguardando proprio la sua relazione con Livio Cori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.