Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Annalisa a Sanremo 2024 in veste di co-conduttrice?

Annalisa inizia a farsi spazio al prossimo Festival?

Pubblicato

su

annalisa sanremo 2024

Un anno d’oro per Annalisa Scarrone: in cantiere c’è un invito come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024?

Annalisa Scarrone continua a cavalcare l’onda del successo dopo un anno da diva della musica italiana: ora però all’orizzonte c’è il Festival di Sanremo 2024 e dalle sue recenti dichiarazioni sembra che la cantante abbia tutta la voglia di esserci, come big in gara ma chissà, anche come co-conduttrice.

Intervistata dal Corriere, Annalisa si lascia scappare qualche piccola osservazione sul suo futuro in termini di Festival di Sanremo 2024. L’Ariston lo conosce già benissimo e certo, dopo un anno magnifico come il 2023, sarebbe perfetta una sua partecipazione in gara. “Il Festival è una vetrina importantissima e questo è il momento dell’anno in cui tutti noi artisti iniziamo a pensarci – confessa l’ex di AmiciDipende dal brano. Deve essere perfetto. Se c’è mezzo dubbio, mio o del team, meglio stare a casa“. E se invece Amadeus la chiamasse come co-conduttrice? La risposta sembra sarebbe affermativa: “Sarebbe bellissimo. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe una grande occasione per fare musica“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014