Connettiti con noi

MUSICA

Annalisa, fuori il nuovo singolo “Ragazza sola”: il drastico cambio look

Il nuovo ritorno in scena, con vesti diverse, di Annalisa Scarrone

Pubblicato

su

annalisa singolo look

Annalisa torna in scena: il nuovo singolo Ragazza Sola, un totale cambio look

Continua a non smettere di stupire Annalisa sul far di un’estate che lentamente sta scemando: fuori il suo nuovo singolo Ragazza sola, e cambia del tutto il suo look attirando disparate considerazioni sui social.

La cantante Annalisa continua ad essere sulla cresta di questa gigante onda che l’ha portata ad essere, quasi per tutta l’estate, in vetta alle classifiche musicali. Tutto ha avuto un nuovo inizio con Bellissima mesi fa, poi Mon Amour e la collaborazione con Fedez e J-Ax. Non si è fatta mancare proprio niente Annalisa, nemmeno il suo segreto e discreto matrimonio in Liguria tra pizzi e ospiti illustri. L’estate però non è finita e arriva anche il suo nuovo singolo, Ragazza Sola.

Dal rosso al biondo platino con un taglio che ricorda la Luna

annalisa look singolo

Sembra sole ma è Luna piena che brucia la schiena di una ragazza sola“, scrive sui social Annalisa annunciando il suo nuovo singolo. A corredo della didascalia l’immagine, lei stessa al centro dell’inquadratura e un nuovo look che sicuramente richiama il contenuto. Via i lunghi capelli rossi per lasciare spazio a un corto taglio biondo platino che sì, ricorda proprio per rotondità e sfumature la Luna. Immediata la risposta da parte del pubblico ma anche da parte dei conoscenti come Arisa: “Che bella“; o Alessia Marcuzzi: “Stupendaaa“. In generale possiamo dire che, anche con i capelli biondi e cortissimi, per ora Annalisa è riuscita di nuovo a superare il primo test. Manca agli atti la canzone che sarà però in radio dal prossimo venerdì, 8 settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014