Connettiti con noi

LIFESTYLE

Annunciato il colore dell’anno 2022: Pantone elegge il Very Peri

Eletto il Color of the Year 2022: è il Very Peri

Pubblicato

su

Pantone colore dell'anno Very Peri 2022

Il team di esperti ha scelto la tonalità che detterà tendenza nell’anno in arrivo

Sfumature di blu che corteggiano il viola, condite con un accenno di rosso. Questa la natura del Very Peri, il colore dell’anno 2022 eletto da Pantone. A selezionarlo è stata una giuria di esperti che ha valutato minuziosamente le possibili traduzioni della tonalità in vari settori merceologici: dall’abbigliamento, all’arredamento fino al web design.

Che colore è il Very Peri? La descrizione di Pantone

“PANTONE 17-3938 Very Peri, una dinamica tonalità di blu pervinca con un vivificante sottotono rosso violaceo. Fonde la fedeltà e la costanza del blu con l’energia e l’eccitazione del rosso. Un nuovo colore Pantone la cui presenza dinamica e innovativa incoraggia l’inventiva e la creatività personali. PANTONE 17-3938 Very Peri, la più allegra e calda di tutte le tonalità di blu, introduce un potente mix di novità”. Questo il racconto dell’azienda statunitense sul colore dell’anno che verrà. Vicino agli intenti del colore Carta da zucchero, il Very Peri detterà tendenza per tutto il 2022, come fa ogni anno il colore selezionato attraverso rigidi criteri dagli esperti.

Very Peri Pantone 2022

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.