Connettiti con noi

GF VIP

Anticipazioni GF, puntata 18 settembre: in scena i primi malumori

Che cosa succederà nella terza puntata del reality su Canale 5

Pubblicato

su

anticipazioni GF 18 settembre

Anticipazioni GF, puntata 18 settembre: che cosa accadrà in studio

Sono state diffuse le anticipazioni della puntata del GF di stasera, lunedì 18 settembre, attraverso i canali social ufficiali del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata che promette di indagare un po’ più a fondo nei rapporti tra gli inquilini.

C’è da dire che fino ad ora nella Casa più spiata d’Italia pare abbia regnato la serenità, anche nei rapporti tra i concorrenti. Ma chi conosce bene le dinamiche del reality sa che questa è solo una fase, di solito inziale, ed anche passeggera. Insomma, la cosiddetta quiete prima della tempesta.

“Nella Casa cominciano a trasparire le prime antipatie”

Le anticipazioni della puntata del GF di stasera, lunedì 18 settembre, sono state pronunciate da Alfonso Signorini. Queste le parole del conduttore: “Nella Casa del GF cominciano a trasparire le prime antipatie ed anche i primi malumori come quello tra Rosy, la chef della Casa e l’attrice Beatrice Luzzi. Tra battutine, occhiatacce, e tentativi di pace che convincono poco, appare chiaro a tutti che tra le due non corra buona sangue“.

Alfonso ha però promesso al pubblico: “Stasera proveremo un po’ a indagare e capire“. Ha proseguito il conduttore, con le anticipazioni: “C’è un altro scontro, un po’ più generazionale. Ci sono tre giovani ragazze, come Anita, Samira e Letizia, che hanno il dente avvelenato contro la senior della casa, Grecia Colmenares“. Insomma, una puntata che promette essere ricca di colpi di scena.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014