Connettiti con noi

GF VIP

Anticipazioni GF Vip, Signorini: “Verranno presi duri provvedimenti”

GF Vip, anticipazioni puntata 9 marzo: Signorini annuncia seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti

Pubblicato

su

signorini gf vip anticipazioni

GF Vip, Signorini annuncia seri provvedimenti: anticipazioni puntata di giovedì 9 marzo

Una nuova puntata del GF Vip 7 è alle porte, con un registro tutto nuovo: questa sera però nessun nuovo finalista per il televoto sancirà invece un altro verdetto che riguarderà l’eliminato dalla Casa, tutte le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera su Canale5, giovedì 9 marzo.

Il televoto: questa sera il nome dell’eliminato, chi rischia

Cosa dobbiamo aspettarci questa sera dalla nuova puntata del GF Vip 7? Sicuramente il nome di un nuovo eliminato. Contrariamente a lunedì scorso infatti, stasera il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza condannando inevitabilmente un concorrente all’eliminazione definitiva (forse) dal reality. Forse perché agli atti ancora uno dei concorrenti può essere in possesso del biglietto fortunato, il bussolotto che permette di rientrare in gioco nonostante l’eliminazione. Tra coloro che rischiano stasera di dire addio definitivamente al GF Vip 7 ci sono: Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini.

Signorini, provvedimenti al GF Vip: “Stiamo vagliando i filmati”, le anticipazioni

Ma non solo televoto. Questa sera, come da anticipazioni di Alfonso Signorini, andrà in scena un faccia a faccia a 3 tra Ivana Mrazova, Luca Onestini e Nikita Pelizon. Il motivo sarebbe da ricondursi ad un atteggiamento della Pelizon che non sarebbe stato affatto digerito da Ivana, ormai fuori dalla Casa: “Ivana ha notato qualcosa che non ha digerito“, ha fatto sapere il conduttore. Ma soprattutto, pare che al GF Vip 7 stasera verranno presi seri provvedimenti: “Duri provvedimenti da parte del Grande Fratello nei confronti della Casa – sempre Signorini dando anticipazioni – Stiamo vagliando i casi, i filmati, sicuramente ci sarà un momento in cui verrà preso un provvedimento molto, molto serio“.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014