Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Isola dei Famosi: 4 nuovi naufraghi, ma un solo eliminato

Tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi: 4 nuovi ingressi e un televoto ancora aperto

Pubblicato

su

anticipazioni isola dei famosi puntata di questa sera

Anticipazioni Isola dei Famosi: questa sera la 17esima puntata

Tutto pronto per questa sera per una nuova (e 17esima) puntata dell’Isola dei Famosi: le anticipazioni parlano di nuovi naufraghi, di eliminazioni e di nuove sfide. Molta attenzione però anche alle condizioni fisiche di Roger Balduino, il naufrago trasportato via in elicottero dopo un brutto incidente durante una sfida. Ma chi è che questa sera rischia di dire addio all’Isola?

Isola dei Famosi, sbarcano 4 nuovi naufraghi: chi sono

YouTube Invito LaWebstar

Di novità all’Isola dei Famosi ce ne saranno tante questa sera, andiamo per ordine. Sarà una 17esima puntata ricca di colpi di scena e di presentazioni: arrivano in Honduras stasera 4 nuovi naufraghi (dopo le 3 naufraghe di due settimane fa). Si tratta di Marco Maccarini, Gennaro Auletto, Luca Daffrè e Pamela Petrarolo. Si viaggia dunque da Mtv a Uomini e Donne arrivando a Non è la Rai. come la prenderanno gli altri naufraghi? In che modo verranno alterati gli equilibri?

Questa sera al televoto Nicolas, Nick Luciani, Lory Del Santo e Blind

anticipazioni isola dei famosi puntata di questa sera

In tutto questo però, mentre qualcuno arriva qualcun altro stasera se ne andrà: questa sera infatti il pubblico deciderà chi salvare tra Blind, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo? Uno dei 4 naufraghi questa sera lascerà la Palapa. Un breve sfoglio di Twitter lascia ipotizzare che sarà Nicolas Vaporidis probabilmente ad avere la meglio al televoto questa sera: l’attore all’Isola la sta facendo sicuramente da protagonista. Sempre questa sera si parlerà poi ancora di Nick Luciani e Lory Del Santo in maniera “collaterale”: i due naufraghi sono stati infatti puniti per aver utilizzato in maniera inappropriata una zattera.

Roger Balduino: come sta il naufrago, incognita su questa sera

Non è dato sapere invece se Roger Balduino questa sera sarà presente all’Isola dei Famosi. Il naufrago nel corso dell’ultima puntata è stato vittima di un incidente durante una sfida all’orologio honduregno. Da venerdì sera Roger è stato ricoverato in clinica e solamente questa sera in diretta si scopriranno le effettive condizioni di salute del naufrago. Non è dato sapere se Roger sarà in puntata.