Connettiti con noi

Programmi

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island: doppio falò

Tutto quello che succederà nella seconda puntata del programma di Canale 5

Pubblicato

su

anticipazioni seconda puntata temptation island

Falò anticipato per due coppie: le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island

Filtrano già indiscrezioni e anticipazioni sulla prossima puntata, la seconda, di Temptation Island che andrà in onda lunedì prossimo, 3 luglio su Canale 5: che cosa succederà alle coppie tra scontri, gelosie e falò anticipati.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: cosa succederà

Già nel corso della prima puntata di Temptation Island è praticamente successo di tutto. La prima puntata è andata in onda, dopo quasi 2 anni, lunedì scorso 26 giugno trovando un ottimo riscontro da parte del pubblico di Canale5 che lo ha reso vittorioso agli ascolti tv. In tutto questo abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio, in sede di presentazioni, le 7 coppie del programma e alcuni dei 28 tentatori di questa edizione. Al centro di tutto, a gestire ogni situazione, il conduttore Filippo Bisciglia forte del suo ritorno in tv al solito posto.

Isabella e Manu ma anche Alessia e Davide

Sebbene le coppie siano 7, ci sono alcuni fidanzati e alcune fidanzate che spiccano più di altre. Sicuramente ha trovato attenzione la storia di Isabella e Manu, ma anche gli altri protagonisti hanno avuto ognuno il proprio spazio. Stando alle anticipazioni riguardo la seconda puntata di Temptation Island di lunedì prossimo, 3 luglio, Isabella Recalcati e Manuel Marascio saranno i primi a trovare spazio. La prima puntata si è conclusa infatti con la richiesta di un falò anticipato da parte di lei, per confrontarsi subito con Manu. Ma non solo. Si parla anche di falò anticipato per Alessia e Davide.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014