Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Uomini e Donne, 11 maggio | Offese alle donne in studio: Tina si infuria

Un nuovo cavaliere entra in studio e scatena il pandemonio

Pubblicato

su

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 11 maggio

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, mercoledì 11 maggio, potrebbe mostrarci un momento di alta tensione accaduto durante le registrazioni del programma. A scatenarlo è stato un cavaliere alla sua prima apparizione al dating show condotto da Maria De Filippi. La reazione di Tina Cipollari sarebbe inoltre stata davvero furiosa. Scopriamo nel dettaglio questa e le altre anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne diffuse dalla pagina @uominiedonneclassicoeover.

instagram lawebstar.it

Ida e Riccardo

Non mancherà un nuovo capitolo della saga Riccardo Guarnieri-Ida Platano. I due storici ex si avvicinano sempre di più ad una chiusura definitiva del loro rapporto. Ida nutre ancora dei sentimenti per Riccardo, ma non ha intenzione di avere rapporti di semplice amicizia con lui. Dal suo canto, il cavaliere ha ancora atteggiamenti ambigui: dichiara di voler mantenere un buon rapporto con Ida, ma spesso si comporta come un vero e proprio corteggiatore. Oggi la donna potrebbe dirgli definitivamente addio, seguendo il consiglio di Armando Incarnato.

Ida Platano Uomini e Donne

Riccardo e Gloria

Chiusa la porta di Ida, Riccardo si rivolge nuovamente a Gloria. Anche da questo fronte incasserà però un nuovo due di picche. La donna sta frequentando un altro uomo e non ha nessuna intenzione di dare una seconda chance a Riccardo.

Gloria a Uomini e Donne

Un nuovo cavaliere scatena la furia di Tina Cipollari

In studio giunge un nuovo cavaliere. Durante la sua presentazione, l’uomo pronuncia alcune frasi poco rispettose nei confronti del parterre femminile. Immediatamente Tina reagisce alle sue parole, infuriata per quanto detto. Lo scontro sarà accesissimo e Maria farà fatica a contenere la rabbia dell’opinionista.

Tina Cipollari a Uomini e Donne