Programmi

Anticipazioni Uomini e Donne, 16 maggio / Isabella Ricci in studio, Luca vicino alla scelta

Luca Salatino vicino alla scelta tra Lilli e Soraia, torna una storica dama in studio: le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi lunedì 16 maggio

La fine è sempre più vicina a Uomini e Donne, soprattutto per i tronisti del Trono Classico come da anticipazioni. Venerdì scorso, 13 maggio, la puntata è stata per lo più dedicata al Trono Over. Oggi invece l’attenzione sembra, da anticipazioni, dedicata molto più al Trono Classico e ai tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi. Attenzione però perché in studio torna anche Isabella Ricci, la storica dama del Trono Over felicemente innamorata di Fabio.

Luca Salatino ad un passo dalla scelta, Veronica Rimondi elimina Federico

instagram lawebstar.it

Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne, sembra essere sempre più vicino (visti anche i tempi televisivi) a compiere la sua scelta tra le corteggiatrici Lilli e Soraia. Uscito in esterna con tutte e due le corteggiatrici, pare che sia scattato un bacio tra Luca e presumibilmente Lilli. Che sia questo un anticipo della scelta che presto vedremo in tv a Uomini e Donne? Sempre nella puntata di oggi avrà spazio anche la tronista Veronica Rimondi. A rivelare qualche anticipazione sul suo percorso a Uomini e Donne è Lorenzo Pugnaloni sul profilo Uominiedonneclassicoeover. Sembra infatti che la tronista Veronica sia pronta a lasciar andare il corteggiatore Federico, restringendo il campo della sua scelta ai corteggiatori Matteo e Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Isabella Ricci e Fabio, l’importante annuncio

Isabella Ricci a Uomini e Donne anticipazioni

Attenzione però perché dopo la parentesi riservata al Trono Classico sembra si riaprirà una pagina della storia del Trono Over. Pronta a ritornare in studio a distanza di ormai mesi dalla sua felice uscita è l’ex dama del parterre, Isabella Ricci. Inizialmente destinata a diventare una nuova Gemma Galgani, la Ricci ha trovato in breve tempo l’amore a Uomini e Donne al fianco di Fabio. I due, ormai inseparabile, torneranno in studio e lo faranno in occasione di un importante annuncio. Isabella Ricci e Fabio infatti sarebbero pronti a compiere il grande passo: il matrimonio! Non resta che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne che, ricordiamo, andrà in onda come sempre oggi, 16 maggio, nel primo pomeriggio di Canale5 alle 14:45.

Exit mobile version