Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Salatino ha fatto la sua scelta

Termina oggi il percorso del tronista: farà la sua scelta

Pubblicato

su

luca salatino

Uomini e Donne, Luca Salatino: oggi la scelta del tronista

Luca Salatino è uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne e, considerato il fatto che a breve il programma terminerà per la pausa estiva, il ragazzo è ora chiamato a compiere una scelta, decidendo con quale delle corteggiatrici vuole continuare la relazione al di fuori del programma. Durante la puntata che andrà in onda oggi, Luca farà la sua scelta. Si è trovato a dover decidere tra due donne, Soraia Allam e Lilli Pugliese. Ecco su quale delle due è ricaduta la scelta.

La scelta di Luca Salatino tra Soraia Allam e Lilli Pugliese

Telegram Invito LaWebstar

ATTENZIONE: SPOILER!

Luca Salatino ha quindi fatto la sua scelta tra Soraia Allam e Lilli Pugliese. Al contrario di tutte le aspettative, il tronista ha scelto Soraia. Nelle ultime settimane era sembrato scontato che la scelta di Luca sarebbe ricaduta su Lilli Pugliese, ma le previsioni sono state ribaltate e Salatino ha scelto la ragazza di origini egiziane. Infatti, nel corso delle ultime esterne era palese che tra i due ci fosse un certo feeling. C’era anche una terza pretendente, verso la quale Luca ha mostrato molto interesse, ma che ha deciso di abbandonare il programma a maggio: Aurora Colombo.

Il pubblico non ama particolarmente Luca Salatino. Sono stati in molti a sperare nell’uscita di scena di Soraia, ritenendo che non venisse trattata correttamente dal tronista. Chissà come reagirà il pubblico a questa notizia, e soprattutto chissà quali saranno le parole di Soraia dopo che riceverà la bella novella.

Soraia Allam
Soraia Allam, la corteggiatrice scelta da Luca Salatino per continuare la conoscenza fuori dal programma.