Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Clerici compie 60 anni su Rai1: è festa a È sempre mezzogiorno

Una vera festa su Rai1 per i 60 anni di Antonella Clerici!!

Pubblicato

su

antonella clerici 60 anni

Antonella Clerici festeggia i suoi primi 60 anni in tv: è una festa a È sempre mezzogiorno

Una vera e propria continua puntata in festa a È sempre mezzogiorno in occasione dei 60 anni di Antonella Clerici, giustamente festeggiati nella sua casa elettiva: in tv. Un tripudio di sorprese per la Clerici che ha deciso di condividere questo giorno speciale con tutto il suo caloroso pubblico e tra le prime c’è la videochiamata in diretta dell’amico Carlo Conti.

Oh il mio fratello di sangue, grazie Carlo“, queste le prime parole di Antonella Clerici scorgendo in diretta il collegamento di Carlo Conti, l’amico e collega che si è sintonizzato con lei a È sempre mezzogiorno in occasione del suoi 60esimo compleanno. Una vera sorpresa dopo l’altra per la Clerici che ha poi assistito divertita ad un’esibizione ballerina di tutto il suo staff. A seguire poi la torta delle torte, appositamente pensata sui gusti della Clerici: “Questo è tutto per te, per festeggiare il tuo compleanno“. Si tratta di una torta costruita su tanti piccoli profiteroles. Le sorprese però sappiamo già che saranno tantissime e Carlo Conti non è stato nemmeno il primo. Come racconta la Clerici la prima a festeggiarla è stata sua figlia Maelle: “Questa notte ha finito di farmi una torta col cioccolato, la nutella, tutte cose che piacciono a lei, ma è stata veramente brava. Non ha preso da me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014