Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici e il rapporto con la figlia Maelle: “Mi ritrovo nella sua timidezza”

Lo speciale legame che unisce mamma e figlia, entrambe molto timide e riservate

Pubblicato

su

Antonella Clerici e la figlia Maelle

Antonella Clerici e il rapporto con la figlia Maelle

Classe 2009, Maelle, figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens (ex compagno della conduttrice) è, a detta della mamma, una ragazzina serena, che si impegna molto nello studio ed è sempre attenta alle esigenze altrui. Il loro legame è molto forte e poi, sono entrambe grandi appassionate di cucina.

La dolorosa separazione da Eddy e l’incontro con Vittorio Garrone

Sebbene la separazione da Eddy Martens, conosciuto in una vacanza in Marocco dove l’uomo lavorava come animatore, sia stata molto dolorosa, altrettanto felice è stato l’incontro della conduttrice con il suo attuale compagno Vittorio Garrone (lui legato al mondo dell’imprenditoria), con il quale condividerebbe un futuro progetto di matrimonio. Non solo, la Clerici racconta anche di come il rapporto tra Maelle e Vittorio sia sereno, senza alcuna traccia di gelosia (a differenza del travagliato, anche se ora più disteso, rapporto con il padre biologico). La ragazzina, spiega la conduttrice, sa che il punto di riferimento è senza dubbio la mamma, che peraltro le somiglia molto.

Antonella e Maelle: più simili che mai

Antonella Clerici e la figlia Maelle
La figlia di Antonella Clerici, Maelle. Fonte: Instagram

Ad unire le due è sicuramente il carattere: entrambe molto timide e riservate, non amano mostrarsi. In una recente intervista rilasciata a Gente, la conduttrice rivela: “Mi ritrovo nella sua timidezza. Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione. E Maelle, come me, non ama mostrarsi“. E conclude esprimendo l’affetto e l’orgoglio per la figlia: “La vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande. Sai cosa mi rende orgogliosa? Quando i professori di scuola mi dicono che è una bambina gentile, predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.