Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Clerici, lifting in vista: “Ho chiesto il numero del chirurgo”

Anche la Clerici cede al fascino del lifting: rinfrescata in vista per la conduttrice Rai

Pubblicato

su

antonella clerici lifting

Antonella Clerici, il rapporto con la chirurgia estetica: un lifting in calendario

Antonella Clerici, celebre conduttrice di Rai1, pensa ad una rinfrescata al viso: il riferimento è alla chirurgia estetica, che non ha mai nascosto di apprezzare, tanto che in calendario ci sarebbe proprio un bel lifting.

“Ho chiesto subito il numero del chirurgo”

Antonella Clerici pensa a come ringiovanirsi senza però ricorrere ad un drastico intervento di chirurgia estetica. Anche la conduttrice di È sempre mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, non ha mai nascosto di apprezzare alcuni piccoli interventi poco invasivi che aiutano a sentirsi sempre freschi e giovani. Interrogata a questo riguardo dal settimanale Oggi, la Clerici ha confessato di avere in mente un bel lifting dal quale ripartire. “Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima – ha dichiarato la Clerici – Sembra riposata, non finta. Le ho fatto i complimenti e le ho chiesto subito il numero del chirurgo“, ha poi concluso.

Lifting in vista per Antonella Clerici: la passione per alcuni “ritocchini”

Lifting in calendario al quale c’è però da aggiungersi il solito appuntamento annuale. La Clerici non si sottrae infatti, due volte l’anno, ad alcuni piccoli e poco invasivi ritocchi estetici. Veri e propri ritocchini che non stravolgono però troppo la fisionomia: “Due volte all’anno vado dal medico a fare il botulino e la biostimolazione – ha così dichiarato la conduttrice – Non amo i filler, i riempitivi. Stravolgono la faccia“. Non solo la Clerici però perché proprio di recente era tornato sul tavolo degli argomenti anche il passato della Ventura, pentitasi di alcuni interventi. “Ho smesso – aveva dichiarato la Ventura a Belve anni fa – Quando mi sono guardata allo specchio anni fa, mi sono messa a piangere e ho detto stop“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014