Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici non teme rivali: “Siamo forti. Mi sento come Sinner”

Il commento della conduttrice Rai sulla concorrenza spietata di Mediaset

Pubblicato

su

clerici concorrenza

Antonella Clerici e la concorrenza “fotocopia” di Mediaset: “Mi sento come Sinner, siamo forti”

Antonella Clerici si prepara al ritorno in tv in prima serata di venerdì al timone di The Voice Kids il prossimo 24 novembre: il commento della conduttrice Rai sulla concorrenza di Mediaset.

Intervistata oggi da La Stampa, Antonella Clerici non ha paura di avere rivali sulla rete concorrente e anzi, si prepara ad una vera avanzata in prima serata. Prossima a tornare in tv anche di sera al timone di The Voice Kids, così la Clerici commenta la risposta di Mediaset che ha deciso di far partire quasi in contemporanea Io Canto Generation con Gerry Scotti. “Purtroppo è la solita storia. Anche quando feci Ti lascio una canzone, Mediaset programmò Io Canto – continua la conduttrice Rai – Speravamo che, almeno stavolta, non si accodassero e invece.. Al venerdì avrò inoltro contro Bonolis con Ciao Darwin. Sono accerchiata, più che controprogrammata“. E ancora, sempre la Clerici: “Però vuol dire che siamo forti e ci temono. Mi sento un po’ come Sinner, sarà difficile fare alti ascolti ma noi che la giochiamo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014