Connect with us

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici “Vomita la Verità” sulla Storica Rissa in TV con Mara Venier: “Tremavano i Muri!”

Avatar di Redazione

Published

on

antonella clerici

Antonella Clerici Rivela la Verità sulla Mega Rissa in Rai con Mara Venier: “Tremavano i Muri!”

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate e seguite della Rai, celebra nel 2026 i suoi 40 anni di brillante collaborazione con la televisione pubblica. Nota per la sua simpatia, professionalità e bellezza, la Clerici continua a fare furore in ogni programma, da “È sempre mezzogiorno” a “The Voice”, e ha saputo portare una luce completamente nuova persino al Festival di Sanremo, diventando la prima conduttrice donna in solitaria. Ora, a cuore aperto, ha deciso di raccontarsi, svelando dettagli su un celebre litigio del passato con una sua stimata collega.

antonella clerici 1
Antonella Clerici

La Carriera tra Alti e Bassi e la “Rivincita” dopo la Maternità

In una recente e sentita intervista a Vanity Fair, Antonella Clerici ha ripercorso le tappe più significative della sua lunga carriera. “Ho visto passare di tutto. Ci sono direttori a cui piaci di più e che scommettono su di te, altri meno. Ma non mi sono mai sentita né una regina, né una cretina. Ho avuto un po’ di fortuna, sì, ma anche una lunga gavetta…”, ha raccontato, dal suo esordio fino alla storica conduzione di Sanremo.

La conduttrice ha anche toccato il momento più difficile, quando, dopo la maternità, scoprì di non poter rientrare a “La Prova del Cuoco”. Una situazione che l’ha segnata ma da cui è uscita rafforzata: “Non era giusto che una gravidanza mi avesse tolto il mio lavoro. Essere tornata lì – e lo dico sempre da privilegiata – è stata la mia rivincita. La mia, ma anche quella di tutte le donne”.

antonella clerici 2
Antonella Clerici

Il “Diverbio Storico” con Mara Venier: “Due Primedonne Insieme…”

Tra una rivelazione e l’altra, la Clerici ha speso parole di affetto e grande stima per due colleghe in particolare: Milly Carlucci e Mara Venier. Ed è proprio con quest’ultima che, in passato, c’era stata parecchia maretta, una “guerra” per la supremazia su Rai 1 di cui si parlò a lungo.

Oggi Antonella Clerici e Mara Venier vanno “d’amore e d’accordo”. La Clerici ha elogiato la capacità di Mara di fare interviste: “Di Mara, la capacità di fare le interviste: riesce a tirare fuori qualsiasi cosa, seduta su quella sua poltrona bianca”.

In merito a quel celebre litigio passato, la stessa Mara Venier aveva dichiarato: “Antonella e io non abbiamo fatto altro che litigare. E Carlo un santo. Per nove mesi ha sopportato i nostri sfoghi…”, chiarendo però che con la collega il sereno era tornato: “Voglio molto bene ad Antonella…”.

E la Clerici, rievocando l’episodio, ha confermato la veemenza dello scontro: “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a Domenica In che tremavano i muri…” ha ammesso, aggiungendo una spiegazione pragmatica: “Lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza… chiaramente, metti due primedonne insieme, qualcosa deve succedere…”.

Fortunatamente, oggi le due “regine” di mamma Rai hanno appianato i loro dissapori, trasformando la rivalità in una stima reciproca, a beneficio del pubblico che continua ad amarle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014