Connettiti con noi

GF VIP

Antonella contro Micol: “Quando la volpe non arriva all’uva abbaia”

Antonella Fiordelisi attacca Micol fuori dal GF Vip, poco prima della finale, poi cancella il commento

Pubblicato

su

antonella micol

Antonella Fiordelisi all’assalto di Micol Incorvaia prima della finale del GF Vip

Volano parole grosse a distanza di poche ore dalla finale del GF Vip 7: al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Micol Incorvaia che, inconsapevolmente, è finita al centro di un attacco molto forte fuori dalla Casa da parte dell’ex vippona Antonella Fiordelisi.

La rivalità fino alla fine del reality

Sebbene non sia più in corsa per un posto in finale né in corsa per la vittoria, Antonella Fiordelisi continua a farla da protagonista nella Casa del GF Vip 7. L’ex concorrente, ormai fuori dai giochi e felicemente lontana dal reality al fianco del fidanzato Edoardo Donnamaria, continua tuttavia ad osservare gli ex coinquilini che questa sera si giocheranno il titolo di vincitore, e ovviamente ascolta tutto. In questo tutto c’è stata una frase pronunciata da Micol Incorvaia, una battuta, che alla Fiordelisi non è proprio scesa, motivo del suo sfogo poi cancellato sui social.

Antonella dà della cagna a Micol Incorvaia, poi cancella il commento

Stavano parlando Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia quando tra loro nel corso della conversazione è venuto a galla il nome di Edoardo Donnamaria. “Non mi ricordo come parla, ve lo giuro, non me lo ricordo“, dichiara Tavassi. A fargli l’eco c’è però la compagna: “Abbaia“, ha chiosato divertita. Un affondo che allude al fatto che Donnamaria sia in qualche modo il cagnolino di Antonella. Sentita la battuta, e mal digerita, la Fiordelisi ha preso in mano la situazione sui social scagliandosi contro Micol, di nuovo, come riporta Biccy: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che abbia. Ps. Non aveva problemi però a mandare le lettere amorose a Edoardo“, scrive Antonella alludendo alla precedente relazione proprio tra Donnamaria e la Incorvaia. Una risposta affilata poi però cancellata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014