G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Antonella Elia in lacrime a “La Volta Buona”: Matrimonio Ancora Rinviato

Published

on

Antonella Elia si è commossa nello studio di Caterina Balivo a “La Volta Buona” parlando del suo amore per Pietro Delle Piane. La showgirl ha rivelato che il loro matrimonio, tanto atteso, è stato nuovamente rimandato. La causa non è una crisi di coppia, ma una serie di sfortunate disavventure legate ai lavori di ristrutturazione della loro casa, che si protraggono da tre anni e mezzo.

Nozze Rimandate per Colpa dei Lavori in Casa

Nonostante la data ipotizzata in precedenza fosse San Silvestro, Antonella Elia ha spiegato che è impossibile sposarsi senza aver prima ultimato i lavori in casa. La coppia ha dovuto rifare molte cose a causa di un lavoro non eseguito correttamente dagli operai. Ora sono alle prese con il giardino, e l’attrice ha scherzato dicendo di non avere neanche tavolo e sedie per invitare gli ospiti. L’idea di un matrimonio in Polinesia è stata presa in considerazione, ma anche questa soluzione richiede tempo e documenti.

“Sei nell’anima”: La Canzone che Fa Sciogliere in Lacrime Antonella Elia

Durante l’intervista, l’atmosfera si è fatta particolarmente toccante quando è stata intonata la canzone “Sei nell’anima”, il brano d’amore della coppia. Ascoltandolo, Antonella Elia non è riuscita a trattenere le lacrime, confessando di sentirsi patetica ma spiegando che Pietro le è “davvero entrato nell’anima”. Un momento di grande emozione che testimonia la profondità del loro legame.

Pietro Delle Piane: Chi è il Compagno di Antonella Elia

Pietro Delle Piane, il compagno di Antonella, è un attore e doppiatore di 51 anni, il cui vero nome è Pietro Le Piane. Laureato in Giurisprudenza, si è trasferito a Roma nel 2001 per seguire la sua passione per la recitazione. Il grande pubblico lo ha conosciuto nel 2020 durante la partecipazione a Temptation Island al fianco di Antonella. Nonostante abbiano lasciato il programma separatamente, i due si sono ritrovati subito dopo e non si sono più lasciati.

Exit mobile version