Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Elia pronta al matrimonio: “Mi ha già fatto due proposte”

Ha ammesso di avere però ancora qualche dubbio

Pubblicato

su

Antonella Elia e Pietro Delle Piane matrimonio

La showgirl è pronta a sposate Pietro Delle Piane, ma qualcosa la spaventa

Antonella Elia è pronta a sposarsi? La showgirl sarebbe ad un passo dal fatidico ‘sì’, come ha rivelato lei stessa a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Da tempo la Elia è legata sentimentalmente a Pietro Delle Piane, uomo con il quale è stata protagonista di Temptation Island Vip. Proprio durante quella esperienza è emerso come il loro rapporto viaggiasse ad andature alterne, tra momenti di serenità e accese discussioni.

Antonella Elia sulle nozze: “Mi ha già fatto due proposte”

Dall’isola delle tentazioni i due erano usciti in forte crisi, ma Antonella ha perdonato gli atteggiamenti di Pietro con le tentatrici. Oggi la coppia vive un momento di pace e amore, al punto che starebbe programmando il matrimonio. “Pietro mi ha già fatto due proposte – confessa Antonella Elia – l’ultima è stata il giorno del mio compleanno il 1° novembre. Mi ha regalato un anello importante. Gli ho detto di sì entrambe le volte, ma mi sposerò dopo che mi farà la terza proposta, e andremo un mese in Polinesia”.

Nonostante la felicità per la situazione sentimentale attuale, Antonella Elia ha anche svelato cosa la spaventa tanto delle nozze. “Ho sempre l’impressione che i vincoli definitivi assopiscano o creino abitudine. […] Io sogno di avere una vita tradizionale, bellissima, ma c’è una parte di me che dice: ‘Per te sarà impossibile, non sei nata per questo'”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM, UNISCITI AL CANALE

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.