Connettiti con noi

Moda

Antonella Elia: svela a Barbara d’Urso il trucco per resistere ai tacchi alti

Antonella Elia svela il suo metodo, dopo anni di pratica segreta

Pubblicato

su

Tacchi alti

Antonella Elia: con una carriera decennale in televisione, conosce tutti i trucchi del mestiere

Sembra così facile camminare sui tacchi alti quando lo vediamo fare dalle showgirl in televisione. Indipendentemente dai centimetri che portano sotto i piedi, l’eleganza e la scioltezza non mancano. Quello che non si vede (perché celato da grandi sorrisi) è il dolore. Indossare scarpe con i tacchi alti, specialmente se per molte ore, può essere una vera tortura. Antonella Elia, uno dei volti storici di Non è la Rai, lo sa bene. Nel corso degli anni le ha provate tutte, fino a trovare il metodo che per lei è diventato infallibile.

Antonella Elia svela a Barbara d’Urso il suo bislacco (ma funzionante) metodo

Antonella Elia, insieme a Federico Fashion Style e a Soleil Sorge, è una delle opinioniste di questa edizione de La pupa e il secchione show. Durante una puntata ha confessato alla presentatrice Barbara d’Urso il trucco che ha imparato nel corso di questi anni per annullare (o per lo meno ridurre) il dolore derivante dalle scarpe con i tacchi alti. Ha consigliato anche a tutti i presenti in studio il suo metodo infallibile: mettere della carta igienica dentro alla scarpa, così da creare uno strato più soffice su cui appoggiare il piede ma abbastanza sottile da non essere invadente.

Telegram Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014