Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi ed Edoardo di nuovo insieme: il video dell’incontro

Non è passato molto tempo da quando si erano separati

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

I due innamorati sono tornati di nuovo insieme: Antonella ed Edoardo ora guardano al futuro

Nonostante l’eliminazione dal GF VIP a pochi giorni dalla finalissima, Antonella Fiordelisi può sorridere e vedere i lati positivi della sua uscita dal reality show, come essere tornata insieme ad Edoardo Donnamaria. La concorrente si è ricongiunta al fidanzato, a dir la verità a breve distanza dal momento della loro separazione, ma la gioia per lei è stata immensa. Come ha ammesso già più volte, nutre grandi progetti per il futuro insieme al volto di Forum e non vedeva l’ora di potersi dedicare ad essi. Al termine della diretta della puntata andata in onda ieri, lunedì 20 marzo, la Fiordelisi ed Edoardo si sono riabbracciati, baciati e hanno trascorso la notte insieme.

I fan tifano per la coppia nata al GF VIP

A documentare il tutto è stato lo stesso Edoardo Donnamaria, che ha condiviso sui social network un video insieme ad Antonella, in cui sono apparsi nello stesso letto. I fan della coppia sperano che il loro rapporto possa solo migliorare adesso che sono lontani dalla Casa e dalle dinamiche del reality show, che spesso hanno portato i due sull’orlo della separazione definitiva. Riusciranno a non allontanarsi nonostante i giorni impegnativi che li attendono? Solo il tempo ci darà la risposta, per il momento non resta che seguire gli sviluppi tramite le loro condivisioni social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014