Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi furiosa con Edoardo: “Per me è finita, non torno indietro”

Tra lei ed Edoardo è davvero chiusa?

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi

Nuovo scontro al termine della diretta: la rabbia di Antonella per le parole di Micol

Alfonso Signorini ha scatenato un putiferio. Il conduttore del GF VIP ha infatti scelto di mostrare, durante la puntata andata in onda ieri sera, lunedì 5 dicembre, un video in cui Micol Incorvaia criticava Antonella Fiordelisi. Così, dopo aver udito parole come “limitata mentalmente”, rivolte proprio nei suoi confronti, la ragazza è esplosa di rabbia. Edoardo Donnamaria ha immediatamente tentato di calmarla e riportarla alla ragione, senza ottenere risultati.

Antonella Fiordelisi: “Ha fatto una cosa grave e pessima”

Queste le parole del volto di Forum: “La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro. Non è una brutta persona come stai dicendo. Ha fatto una cosa brutta, ha fatto una cosa grave e pessima. Più di così cosa devo dirti? Capisco come stai, però non posso dirti che è un mostro. Ti ho anche abbracciata e mi hai scansato. Adesso pretendi che dica che è mostruosa. Sono dalla parte tua, non dire cavolate”.

Edoardo prova a evitare l’attacco, ma non ci riesce

Ad Antonella Fiordelisi questo non è però bastato ed è giunta addirittura sul punto di minacciare di lasciarlo. “Se per te è una bella persona te ne puoi andare ti lascio io! Ripeto, se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme. Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso”, lo sfogo di Antonella.

Antonella Fiordelisi: “Tu la difendi, per me può finire qui”

Ciò che pretendeva l’influencer era una piena definizione di Micol come ‘brutta persona’, che Edoardo non ha però pronunciato: “Tu mi sei sceso a dirmi che lei non è una brutta persona. Dopo l’attacco che ho subito e la puntata mi sei calato. Tu la difendi e mi scendi! Capisco che è la sorella della fidanzata del tuo migliore amico, ma non lo accetto. Ho avuto altri fidanzati e non reagivano così come te. Loro prendevano le mie difese e si immedesimavano in me. Non si limitavano a dire che ha sbagliato. Loro mi difendevano davvero con facevano in questa maniera. Meglio essere come me che come lei! Io persone così cattive non le ho mai viste.

Sarà davvero la goccia che farà traboccare il vaso?

Sarà davvero la fine tra i due concorrenti? Probabilmente no, ma giorno dopo giorno, la loro storia si fa via via complicata. Tra le gelosie reciproche che chiamano in causa Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia, Edoardo e Antonella sono lentamente, ma sempre più, lontani.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.