G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella Fiordelisi, i genitori contro Orietta Berti: “Cantante mediocre”

La famiglia Fiordelisi passa al controattacco

Published

on

Antonella Fiordelisi contro Orietta Berti: interviene la famiglia

Antonella Fiordelisi, al GF Vip, ha ricevuto diversi attacchi da Orietta Berti. Si sa che la cantante di Mille (in coppia con Fedez e Achille Lauro) non prova particolare simpatia per la gieffina in gara, e non ha esitato, più volte, ad attaccare la concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Attacchi, però, che sono stati percepiti anche dalla famiglia di Antonella, e ai quali è stata fornita una replica, più che immediata.

“Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte”

Anche nella puntata del GF Vip di ieri (giovedì 16 marzo), Orietta Berti ha attaccato Antonella Fiordelisi, e non poco duramente. Niente finale, per ora, per Antonella, ed anche in questo caso, la Berti non ci è andata leggera. “Ho sempre lavorato soltanto con l’educazione, il rispetto degli altri, senza mettermi in mostra e prevaricare nessuno. Né con le parole, né con l’arroganza. E sono ancora qui, alla soglia degli 80 anni, lavoro tantissimo e sono rispettata da tutti“.

Ha ancora specificato Orietta: “Devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto per gli altri, non basta avere un milione di followers“. Ma la replica della famiglia della gieffina, come riporta Biccy, è arrivata subito: “Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio anche abbastanza mediocre), ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è molto più educata di te”. Insomma, la guerra pare essere ufficiale.

Exit mobile version