Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Fiordelisi passa alle vie legali dopo il GF Vip 7

La palla passa ora in mano agli avvocati di Antonella

Pubblicato

su

antonella fiordelisi gf vip dopo

Antonella Fiordelisi passa alle vie legali: cos’è successo dopo il GF Vip 7

Non è dato sapere quale sia la casa perorata, ma sembra sia chiaro che dopo l’uscita dal GF Vip 7 Antonella Fiordelisi abbia deciso di passare alle vie legali: la storia su Instagram.

La nuova vita a Milano dopo il reality

Dopo il GF Vip 7 la vita di Antonella Fiordelisi è decisamente cambiata. Entrata single (oppure in una relazione complicata con Benincasa?) e uscita fidanzatissima con Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi si gode ora la fama. Forte di tutta la sua fanbase sui social, la Fiordelisi sta vivendo un momento d’oro lontano dalle telecamere ma non dalla fotocamera del cellulare. Sempre attiva e sempre online sui social, la Fiordelisi sembra ora aver però seminato dettagli riguardanti una presunta causa legale intrapresa da lei e dal suo team di avvocati. C’entra il GF Vip 7?

“I miei avvocati hanno fatto un bel lavoro”: l’annuncio social di Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip

Già quando era dentro la Casa del reality di Canale5 la Fiordelisi aveva dato modo di pensare che una volta fuori, avrebbe schierato i suoi avvocati. Cosa che sembra essere realmente successa. A suggerire l’idea è la stessa ex concorrente che sui social ha pubblicato una storia Instagram, una fotografia che la ritrae proprio fuori dal Palazzo di Giustizia di Salerno. “I miei avvocati hanno fatto un bel lavoro“, scrive così sui social la Fiordelisi mettendo poi al termine della frase una spunta, come se tutto avesse avuto un seguito. “Brava sister. Finalmente giustizia“, le scrive sempre sui social Alessandro Rosica, esperto di gossip. Non è dato sapere però quale sia il contenuto processuale. La Fiordelisi si sarà mossa legalmente contro qualche ex coinquilino? O, diversamente, avrà agito nei confronti dell’ex fidanzato?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.