Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Fiordelisi svela il gesto di Edoardo che l’ha conquistata

“Questa è la cosa che mi ha stupito di più”

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi

L’ex protagonista del GF VIP ha risposto alle curiosità dei suoi fan

Antonella Fiordelisi ha deciso di dedicarsi ai suoi follower che non smettono di manifestare a lei e a Edoardo Donnamaria affetto e sostegno. Tramite Instagram, social sul quale ha reso disponibile un box per la raccolta delle domande dei fan, Antonella ha così avuto modo di rivelare quale gesto compiuto dal compagno l’ha stupita maggiormente. L’ex protagonista del GF VIP ha fatto un elenco dettagliato di ciò che, fuori dalla Casa di Cinecittà, l’ha fatta sentire particolarmente amata e apprezzata.

Antonella rivela il gesto di Edoardo che più l’ha colpita

Così, alla domanda di un utente, Antonella non ha faticato a rispondere su quale gesto di Edoardo sia stato particolarmente bello da ricevere. “Portarmi subito a casa della famiglia..la stessa notte che sono uscita..”, ha rivelato la Fiordelisi. Al secondo posto di questa particolare classifica c’è poi la canzone che Donnamaria le ha dedicato, dal titolo Il cielo stanotte, seguita dal “voler stare sempre insieme a tal punto da trasferirsi e convivere subito”. Antonella ha poi proseguito nel confronto con i follower, ammettendo che il rapporto con Edoardo stia superando qualsiasi sua aspettativa: “Assolutamente no. Non avrei mai immaginato di trovare e di capire il significato del vero amore. Non avrei mai immaginato tutto questo calore della gente. E’ assurdo, ma la gente, per quanto io possa aver mostrato anche il peggio di me, mi ama così come sono”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.