Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Mosetti crede che Giuliacci sia morto: lui interviene e la saluta

Il meteorologo è entrato direttamente nella diretta di Antonella Mosetti per dire che è vivo

Pubblicato

su

giuliacci antonella mosetti

Antonella Mosetti crede che Giuliacci sia morto: la reazione del meteorologo

Antonella Mosetti ha creduto che il colonnello Mario Giuliacci, noto meteorologo e personaggio televisivo, fosse morto, così lo ha detto con grande tranquillità in una diretta sul suo profilo Instagram, mentre parlava con i followers. “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“, avrebbe detto proprio la Mosetti, stando a quanto riporta un utente.

La reazione di Giuliacci: “Ma come morto?”

La reazione di Giuliacci alla frase di Antonella Mosetti è stata semplicemente iconica. Tra i commenti della stessa incriminata diretta su Instagram, è comparso anche il commento del noto meteorologo, che ha asserito: “Ma come morto? Sono io che scrivo“. Giuliacci ha anche aggiunto diverse emoticon che non sono altro che delle corna. Insomma, più esplicito di così. Si tratta di una innocente gaffe, in quanto Giuliacci è vivo e vegeto (ha 82 anni), ed era proprio lui che stava scrivendo tra i commenti della diretta, ad Antonella.

Che lavoro fa oggi Antonella Mosetti

Come riporta Biccy, poco tempo fa, Antonella Mosetti ha rivelato che il suo unico lavoro – ad oggi – sono i social. Alcuni dei più affezionati al GF Vip, ricorderanno mamma Antonella Mosetti e figlia Asia Nuccettelli, nell’edizione in cui c’era anche Andrea Damante. “Vivo grazie ai social, lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans. Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“.

Eppure, ha rivelato la showgirl, non è affatto tutto rose e fiori anche in questo lavoro: “Ti rendi conto poi come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà. D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.