Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Mosetti replica alle accuse di Federico Fashion Style a Belve

La replica che non doveva arrivare è arrivata eccome

Pubblicato

su

mosetti fashion style

La replica di Antonella Mosetti alle parole rilasciate su di lei ieri da Federico Fashion Style a Belve

Arriva inevitabile (di nuovo) la replica di Antonella Mosetti a Federico Fashion Style visto che ieri sera a Belve si è toccato nuovamente l’argomento “extension”. Il capitolo era già stato affrontato in passato nello studio di Barbara d’Urso ma l’affondo di ieri sera ha nuovamente indispettito la Mosetti. Il parrucchiere dei vip ha di nuovo fatto intendere che l’unico problema con Antonella fosse la sua poca voglia “pagare” i lavori da lui fatti sulla sua testa, e la replica è arrivata a poche ore di distanza.

Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni – così la Mosetti nelle sue storie Instagram – In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014