Connettiti con noi

GF VIP

Antonella o Edoardo? Da che parte sta Alfonso Signorini lo rivela un like

Un modo tutto social per svelarlo

Pubblicato

su

antonella edoardo alfonso

Edoardo o Antonella: Alfonso Signorini “dice” la sua

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi c’è Alfonso Signorini, che avrebbe un preferito. Si sa che i due sono i grandi protagonisti, a livello di relazioni amorose, di questa edizione del GF Vip. Spesso e volentieri (ed anche un po’ troppo spesso) esprimono un amore non del tutto sano, tra litigi continui, parole un po’ troppo offensive, dispetti e gelosie esasperate. Sicuramente il GF Vip è una bolla da cui l’esterno per il tempo di permanenza nella Casa risulta escluso, però è comunque un frangente di vita reale e forse certe reazioni andrebbero un po’ calibrate.

Il like tattico del conduttore del GF Vip

Detto ciò, pare che Alfonso abbia fatto la sua scelta tra Antonella ed Edoardo, esprimendo la sua preferenza con un semplice like. Per capirci qualcosa, bisognerà però citare un fatto antecedente, nonché l’ultima lite dei così rinominati “Donnalisi“, che non è altro che l’ennesima litigata in realtà, nella quale Edoardo ha definito “finta” la Fiordelisi. Dura, la reazione della ragazza a tale attacco: “Ma ti rendi conto di quello che mi hai detto adessoChe schifo che mi fai, che schifo! Ma guarda, come sei diventato? “:

Ancora: “Ma ti rendi conto delle cose che mi dici? Che sono finta? Ma ti rendi conto delle cose che dici!”. Ed ecco arrivare il like tattico di Alfonso Signorini, proprio al video nel quale Edoardo dà della finta ad Antonella. Video ri-pubblicato dalla pagina Instagram reality_edition, in quanto l’originale è della pagina ufficiale del reality. Il like di Signorini sarebbe poi stato rimosso proprio dal conduttore. “In che senso Alfonso mette like al post del GF dove dice ‘Antonella sei finta‘”, ha riportato ironicamente la pagina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014