Connettiti con noi

GOSSIP

Antonietta Bello, ex di Lino Guanciale, si confessa: “Mi piacciono le donne, l’ho capito a 35 anni”

L’attrice spiega come ha scoperto il suo orientamento

Pubblicato

su

Antonietta Bello

Dopo la storia di 10 anni con l’attore, Antonietta ha capito di essere attratta dalle donne

Antonietta Bello, attrice friulana classe 1986, ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donna, durante la quale ha raccontato come ha scoperto di essere attratta dalle donne. La ragazza, storica ex fidanzata di Lino Guanciale, dal quale si è separata nel 2018, ha capito il suo orientamento all’età di 35 anni. La relazione con il collega è durata 10 anni, poi ha preso coscienza di essere lesbica.

La confessione dell’attrice: “È stato tutto molto naturale”

“Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo – ammette Antonietta Bello – mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica. La scoperta non è stata improvvisa, ma è arrivata in seguito ad una lunga riflessione su sé stessa: “Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatti parte di me da sempre”.

Così, Antonietta ha avuto, dopo la separazione da Lino Guanciale, una storia con una donna: “Mi chiedevo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare e su cosa bisogna desiderare. Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto: non c’era nulla di scritto, era tutto da creare”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.