Connettiti con noi

MUSICA

Antonino Spadaccino nudo sui social: la foto senza veli dell’artista

Il vincitore di Tale e Quale Show ha compiuto 40 anni e ha deciso di celebrarli così

Pubblicato

su

Antonino Spadaccino Instagram

Per il giorno speciale ha scelto di mostrarsi ai fan come mai prima d’ora

Ieri, giovedì 9 marzo, Antonino Spadaccino ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. Il cantante ex allievo di Amici e fresco vincitore di Tale e Quale Show, ha deciso di celebrare la sua data di nascita con un particolare post pubblicato sul proprio profilo Instagram. In posa senza veli, coperto solo da alcuni fiori, l’artista ha scelto di parlare a sé stesso, al suo corpo, e mostrarsi ai suoi fan come mai fatto prima. Un inno alla libertà quello del cantante, che ha scelto di donarsi per l’occasione speciale, il quarantesimo compleanno, la vanità.

“Buon compleanno a me”: il messaggio di Antonino Spadaccino

Questo il testo scelto da Antonino Spadaccino per accompagnare la fotografia su Instagram: “Per i miei 40 anni mi sono fatto un regalo: la vanità. Quel sentirsi belli che non crediamo di meritare, quel desiderio di buttare giù le maschere e gridare al mondo: vado bene cosi come sono. Io questo corpo l’ho detestato, maltrattato, tagliato, ricucito, nascosto, ripudiato. Solo oggi, per la prima volta, lo accarezzo e ve lo mostro. Dentro c’è l’anima, abbiatene cura. Io per i miei 40 non ho più paura. Buon Compleanno a Me. Adesso ci divertiamo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014