Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese a nudo: il racconto della malattia

Le sue toccanti parole

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese Instagram

Lo spezzino si confessa come mai fatto prima d’ora

Antonino Spinalbese ha deciso di raccontarsi come mai fatto prima. L’hair stilyst, dopo la rottura con Belén Rodriguez ha affidato i propri pensieri e le proprie riflessioni a un lungo video, in cui ha parlato anche della drammatica diagnosi relativa alla malattia autoimmune di cui è affetto.

Antonino Spinalbese: “Ho una grave malattia autoimmune”

“Due anni fa credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così”, con queste parole Antonino Spinalbese ha iniziato a raccontarsi nel lungo video apparso su Instagram, in cui ha parlato dell’amore che ha vissuto con la Rodriguez e che lo ha travolto: “L’amore ci cambia già di per sé ma quando nel frattempo diventi ‘personaggio famoso’ è diverso; è come venire catapultato in un mondo parallelo, in un universo nuovo. Se ti piace o non ti piace non importa, è come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda. La vita non è solo tua, ma è anche l’intrattenimento degli altri. I tuoi problemi di cuore non sono più solo chiacchiere tra amici, ma titoli di quotidiani e riviste. Qualcosa di strano per un tipo riservato come me. In fondo mi sento ancora quel ragazzo semplice di Torre del Greco“.

Il racconto, dopo aver ovviamente dedicato il giusto spazio alla figlia Luna Marì, si è poi spostato su altri lidi, meno felici, inerenti le due costole incrinate e l’aver scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune: “Accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensai a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. […] Ho una grave malattia autoimmune con il quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita”. Momenti molto difficili, ma affrontati grazie all’amico e personal trainer Andrea: “Mi ha ricordato che dopo un momento di dolore c’è un momento di gloria”.

Antonino Spianalbese instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014