Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese, cosa fa nella vita il compagno di Belen e papà di Luna Marie

Un passato da hair stylist e un futuro da fotografo, al fianco della showgirl

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese e Belen

Hair stylist, fotografo e compagno di Belen: si parla di Antonino Spinalbese facendo spesso riferimento a queste tre cose, ma la sua storia privata e il suo percorso professionale sono stati molto più articolati e complessi di quanto si possa immaginare, nonostante la sua giovane età.

Antonio Spinalbese: età, sorelle e genitori

Antonino Spinalbese è nato a La Spezia il 1 febbraio del 1995. Della sua vita privata si sa molto poco: sebbene attivissimo sui social infatti, Antonino mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Il compagno di Belen ha due sorelle (una delle quali di nome Lucia) e ha un ottimo rapporto con la madre, con la quale condivide molti momenti che ama mostrare ai suoi follower. La sua vita familiare è stata caratterizzata da momenti difficili, soprattutto durante la sua infanzia, a causa della relazione travagliata tra i genitori che li ha portati a divorziare e, soprattutto, per la morte prematura del papà. Antonino ha quindi dovuto crescere in fretta, diventando molto presto un punto di riferimento per la famiglia, soprattutto per le sorelle, più piccole di lui.

Il lavoro da hair stylist nel salone di Aldo Coppola

Ancora giovanissimo, Antonino Spinalbese si è trasferito dalla Liguria a Milano per studiare e realizzare il suo sogno: diventare hair stylist; e non solo ci è riuscito, ma ha iniziato a lavorare per il prestigioso salone di Aldo Coppola in corso Garibaldi. Proprio qui ha avuto la possibilità di entrare in contatto con molti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra le tante conoscenze acquisite, ha stretto una forte amicizia con Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e amica a sua volta di Belen Rodriguez. L’incontro tra l’argentina e Antonino Spinalbese è avvenuto proprio durante la festa di compleanno della “pettinose” nel ristorante milanese El Porteno e tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento sono diventati inseparabili.

Antonino Spinalbese e Belen, dal colpo di fulmine al fidanzamento

La vita del giovane hair stylist è cambiata notevolmente da quando è il compagno di Belen Rodriguez. Dal punto di vista caratteriale ha confessato di aver scoperto nuovi lati di sé, raccontandosi più affettuoso e protettivo. Ha saputo inoltre mitigare le paure della showgirl argentina per la loro differenza di età (sono separati da 10 anni di differenza). Inoltre si è trovato a fare i conti con la popolarità che l’ha investito soprattutto su Instagram. Popolarità che gli ha permesso però di potersi dedicare maggiormente ad un’altra sua grande passione: la fotografia, arte che ha avuto sempre uno spazio importante nella sua vita, e che oggi prova a rendere la sua nuova professione. Il suo profilo Instagram è la conferma del talento di Antonino Spinalbese, che riesce a rendere particolare e accattivante anche un semplice selfie.

Belen di nuovo mamma: la figlia si chiamerà Luna Marie

L’amore tra Antonino Spinalbese e Belen è esploso rapidamente e i due sono ora in attesa dell’arrivo di una bimba, che chiameranno Luna Marie, che per la showgirl argentina sarà la seconda figlia dopo Santiago. Proprio il piccolo avuto da Stefano De Martino, ha dimostrato alla mamma il suo apprezzamento, descrivendolo come un vero “principe azzurro”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.