Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese e Antonella si appartano in magazzino: la reazione di Edoardo

Donnamaria si infuria: “Faccio un macello”

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi al GF VIP

Lo sfogo di Antonella non è piaciuto ad Edoardo

La puntata del GF VIP andata in onda lunedì 7 novembre ha visto come protagonista assoluta Antonella Fiordelisi, che ha avuto un toccante confronto con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. L’uomo, giunto al reality per dichiarare i suoi sentimenti ancora vivi verso Antonella, ha avuto modo di spiegare il loro rapporto al pubblico. La ragazza non è naturalmente rimasta indifferente alle sue parole e, una volta conclusa la diretta, ha subìto un contraccolpo emotivo che l’ha spinta a confidarsi con Antonino Spinalbese.

Gianluca entra in Casa e Antonella perde le certezze

La crisi di pianto di Antonella Fiordelisi non è passata inosservata agli altri concorrenti del programma, che hanno iniziato a fare le più disparate ipotesi. A capire meglio di chiunque altro la sua reazione è stato proprio Antonino, l’unico ad essere con lei durante lo sfogo in magazzino. “Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva – ha spiegato Antonella – Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso”.

La confidenza in magazzino fa infuriare Edoardo Donnamaria

Ad ascoltare queste parole c’era però anche Edoardo Donnamaria, che ha origliato la conversazione e poi ha deciso di recarsi in giardino per sfogarsi con gli altri concorrenti. “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca*zo ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera”, questo lo sfogo di Edoardo.

“Perché si è nascosta con lui?”

Più che le parole rivolte da Antonella a Gianluca Benincasa, a dare fastidio al volto di Forum è stata la volontà di rivolgerle in privato ad Antonino: “Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode. Per Edoardo, questo si conferma essere sicuramente il momento più difficile dal suo ingresso in Casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.