Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese ha avuto il Covid? Le parole scappate a Giaele

L’indiscrezione sul concorrente

Pubblicato

su

antonino spinalbese ginevra lamborghini

Scoppia un nuovo caso al GF VIP: Antonino Spinalbese è rimasto in Casa con il Covid?

Al pubblico del GF VIP non sfugge davvero nulla: nelle ultime ore alcuni utenti hanno condiviso un video con protagonista Giaele, che si sarebbe lasciata scappare che Antonino Spinalbese ha avuto il Covid nella Casa. Il concorrente non è stato isolato dal resto del gruppo e questa novità aprirebbe uno scenario certamente interessante. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Le parole di Giaele De Donà vengono catturate dal pubblico

Giaele, Oriana e Antonino Spinalbese si sono lasciati andare ad una chiacchierata. Al centro della discussione, gli atteggiamenti dell’ex di Belen Rodriguez, interessato in prima persona a raccogliere pareri sui suoi comportamenti. Così, tra ironia e ricordi, Giaele avrebbe fatto emergere il contagio di Antonino, mai dichiarato dalla redazione.

“Ti ricordi quando avevi il Covid?”

“Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male ed era appena arrivata Oriana – ha esordito Giaele, che ha poi proseguito – Quando tu avevi il covid io ero preoccupata per te, andai da Oriana e stava piangendo perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura”. Le parole della ragazza non sono sembrate prive di un fondo di verità, nonostante i toni scherzosi e il pubblico ora vuole chiarezza.

Antonino Spinalbese è stato contagiato?

Nei giorni precedenti all’incremento dei contagi nella Casa del GF VIP, in molti ricordano come Antonino Spinalbese stesse male. Il concorrente rivelò anche di avere svolto un tampone, risultato negativo. Alcune sue parole, rivolte ad Attilio Romita, sembravano però delineare un quadro differente, ma la regia è intervenuta censurando l’audio: “Sono stato di là, poi la mattina dopo mi hanno fatto entrare dove entrano gli ospiti…”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.