Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese racconta il suicidio del papà: sui social appare un commento agghiacciante

La frase terribile sulla morte del padre del concorrente

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese

Il dramma di Antonino non ferma l’odio: i commenti terribili sul suicidio del papà di Spinalbese

Durante la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri sera, lunedì 31 ottobre, Antonino Spinalbese ha raccontato un episodio decisivo della sua vita, ovvero la morte del papà, avvenuta tramite suicidio. La storia del concorrente è stata molto toccante, ma poco dopo la rivelazione avvenuta in diretta, sui social network è apparso un commento agghiacciante rivolto proprio ad Antonino e a suo padre.

L’infanzia, la separazione dei genitori e la morte del padre: la storia di Antonino

Antonino Spinalbese ha ripercorso il suo passato, partendo dalla sua infanzia e dalla difficoltà ad accettare la separazione dei genitori: Mi ha distrutto. Avevo 8 o 9 anni e vedevo piangere mia madre, la vedevo soffrire. Ci siamo trasferiti a La Spezia e mio padre si ritrova ad avere i figli lontano da casa”. Un rapporto non semplice, quello tra i due, che un giorno, alla soglia del 18esimo compleanno di Antonino, li ha portati a discutere animatamente. L’episodio è rimasto impresso nella mente del concorrente del GF VIP, perché poco precedente al dramma.

“Mio padre si è tolto la vita, un dolore che non passerà”

“Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Mio padre si è tolto la vita. Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Mi sono accorto che non stava bene. Quel dolore non potrà mai passare”. Parole piene di dolore, che non hanno fermato un utente a pronunciarsi con parole perfide e agghiaccianti in merito.

I tweet incommentabili: “Se l’è meritato”

Questo il contenuto del tweet apparso, pubblicato da una sedicente fanpage di Nikita Pelizon: “Noi Nikiters concordiamo con te e sappi che avrai il nostro appoggio, Antonino si è meritato di perdere il padre..”. Le parole sono state rivolte in risposta ad un altro tweet che sottolineava come Antonino sia stato il “primo a fare bullismo su Marco e Nikita”.

L’intervento della sorella di Antonino Spinalbese

Questi contenuti non sono passati inosservati a Lucia, sorella minore di Antonino Spinalbese, che ha deciso di esporsi dopo i commenti beceri scovati in rete: “A tutto c’è un limite. Sono certa che dentro la casa ci siano persone alla quale non vi è simpatia l’uno tra l’altro ma sono dell’idea che ogni persona ha un vissuto personale che deve essere intoccabile come nel nostro caso, mi vengono i brividi a leggere determinate cose e mi rendo conto di quanta cattiveria c’è nel mondo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.