Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese, “raggiunto l’accordo”: l’ex di Belén verso il GF Vip

L’ex di Belén sarebbe ad un passo dall’entrare nella Casa del GF Vip, ma qualcuno sarebbe “contro” questa decisione

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese verso il GF Vip

Antonino Spinalbese sempre più vicino al Grande Fratello Vip

Alessandro Rosica difficilmente sbaglia e questa volta sembra saperla lunghissima su Antonino Spinalbese e ben oltre ogni gossip: l’ex di Belén Rodriguez è un quasi futuro concorrente del GF Vip. “Sembrerebbe raggiunto l’accordo incredibile“, scrive l’investigatore social. Ma c’è di più.

Spinalbese avrebbe “raggiunto l’accordo” con il GF Vip

Non solo Belén Rodriguez, anche Antonino Spinalbese. Stando alle ultime notizie diffuse dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Antonino Spinalbese sarebbe pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Si tratterebbe di un colpaccio gigantesco per Alfonso Signorini che sarebbe così riuscito a mettere le mani sull’ex della conduttrice argentina.

Spinalbese verso il GF Vip, con una nuova fiamma e qualcuno “contro”

La grande famiglia allarga di Belén continua a vivere in tv, e lo fa nei programmi di punta. Dall’Isola dei Famosi, dove sono passati il fratello, la sorella e il padre, alla carriera più che avviata in tv da conduttore del compagno Stefano De Martino (li avete già letti i piani della Rai per lui?). Ora sembra si siano aperte le porte in solitaria e da protagonista anche per l’ex Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna. “Ma qualcuno è contro questo ingresso“, scrive sempre Rosica, ed è facilmente intuibile che quella persona “contro” Spinalbese al Grande Fratello Vip, possa essere proprio Belén. A tutto questo Rosica aggiunge indiscrezioni riguardo la vita privata dell’hairstylist che, dopo Belén, avrebbe ritrovato l’amore al fianco di una “donna molto importante”.

Se son rose, Alfonso Signorini le raccoglierà tutte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014