Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale: “10 giorni possono essere lunghissimi”

Il messaggio sui social dell’hair stylist

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale

Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale

Antonino Spinalbese, il compagno di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, diffonde attraverso le proprie storie Instagram un post dal letto d’ospedale dove si troverebbe e dove sarebbe stato ricoverato per 10 giorni per motivi che non sono al momento stati resi noti.

Spinalbese ricoverato 10 giorni al Fatebenefratelli

La storia di Antonino Spinalbese dal letto d’ospedale dopo il ricovero al Fatebenefratelli. Fonte: Instagram

Antonino Spinalbese in ospedale per dieci lunghi giorni: a raccontarlo è lo stesso compagno di Belén Rodriguez (compagno a tutti gli effetti, smentita la voce riguardante qualsiasi crisi tra i due) attraverso una singolare storia su Instagram. “10 giorni possono essere lunghissimi. Non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedale Fatebenefratelli“, così scrive Spinalbese riprendendo con la fotocamera un letto d’ospedale sul quale si leggono due messaggi: “digiuno” e “30/11/21, presumibilmente la data di inizio ricovero. Sconosciuti al momento i motivi che avrebbero spinto Spinalbese in ospedale, che sempre sui social continua a ringraziare medici e infermieri: “Gli infermieri, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti. Grazie di cuore, mi avete fatto sentire come a casa“, facendo anche ipotizzare che proprio in queste ore Spinalbese sia stato dimesso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.