Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese vuole abbandonare il GF Vip: “Pubblico, odiatemi”

ll gieffino si è sfogato con i suoi compagni

Pubblicato

su

spinalbese-abbandonare-gf-vip

Spinalbese vuole abbandonare il GF Vip: che cosa ha detto il gieffino

Antonino Spinalbese ha ammesso di voler abbandonare il GF Vip, in un lungo sfogo post puntata (l’ultima diretta, quella di sabato 17 dicembre), con i suoi compagni. L’ex di Belén Rodriguez, che è finito in nomination, ha rivelato di essere arrivato al suo limite di sopportazione, nella Casa più spiata d’Italia.

Antonino Spinalbese, in questa edizione del GF Vip, è sempre stato al centro delle dinamiche e delle chiacchiere, quindi sembra difficile da credere che uscirà. É più probabile che il pubblico, sentendo lo sfogo del gieffino e le sue lamentele, lo faccia stare dentro la Casa ancora più a lungo. L’unica opzione, a quel punto, sarebbe quella di abbandonare il gioco.

“Non mi dispiace assolutamente di essere finito in nomination”

Dopo le nomination, Antonino Spinalbese si è sfogato con i suoi compagni in giardino ammettendo di voler lasciare il gioco. “No, non mi dispiace assolutamente di essere finito in nomination“. Ancora: “Pubblico, odiatemi vi prego. Sì in questo televoto odiatemi. Non pensavo davvero che sarei durato così tanto. Io poi non sono mai andato al televoto. Solo una volta ma era per il preferito. Però ho avuto una soddisfazione, Daniele che ha vinto contro Donnamaria. Ragazzi odiatemi davvero ve lo chiedo“.

Quanti siamo in nomination? Sei, ma sarebbe bellissimo se… Però con altri cinque forse è difficile. Sono felicissimo di essere andato in nomination , ma in sei è dura uscire“, ha continuato Spinalbese. “Sono stato qui 90 giorni e sono andato fuori di testa. Sì non si vede che sono mezzo impazzito?! Spero che la gente mi odi almeno un po’, ragazze. Non ci vuole nemmeno troppo ad odiarmi? Brava Giaele tu metti anche il carico così mi odiano più di prima”. Chissà se il pubblico accontenterà Antonino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014