Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonio Medugno minaccia l’abbandono del GF: lacrime in diretta

Lacrime in diretta per Medugno che minaccia l’abbandono dopo l’uscita di Nathaly

Pubblicato

su

Antonio Medugno al GF Vip

Antonio Medugno minaccia l’abbandono del GF Vip

Non sono stati momenti facili per Antonio Medugno che, in diretta, ha fatto sapere di avere tutta l’intenzione di lasciare il Grande Fratello Vip. Complice sicuramente anche l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo, Medugno ha vacillato in Casa cercando di aggrapparsi a delle sicurezze che in queste settimane sono venute meno.

Le lacrime di Antonio Medugno e uno spettro dal passato

Antonio Medugno al GF Vip

La storia personale di Antonio Medugno non è delle più facile e anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip, seppur alla larga, il discorso è stato toccato in più occasioni. C’è uno spettro che bussa alla porta di Medugno, uno scheletro del passato che a volte torna e ritorna a minacciare l’equilibrio psicologico del concorrente. “Mi è già successo in passato di sentirmi così e sono entrato in un brutto periodo che non voglio vivere mai più, ha così commentato infatti Medugno, parlando di un momento del passato che sembra sia stato indelebilmente segnato da alcuni problemi alimentari molto delicati. “Ho avuto un crollo emotivo e l’ho passato da solo senza l’aiuto di nessuno e già questo mi rende fiero. Quello che sto vivendo ora è diverso, sto risentendo un po’ in tutto, anche nel sonno… e questa paura mi ha portato a…“, non conclude la frase Medugno richiamato nel confessionale proprio alla luce della sua richiesta di uscire dal GF Vip. Signorini però gli viene incontro e lascia che Medugno parli con suo padre e suo fratello, presenti in studio, che lo spronano a rimanere e a farsi forza. “Amore, non mollare, fuori c’è tanta gente che vuole che resti dentro, sii forte“, lo sprona il padre. Crolla in lacrime Medugno che ha bisogno di sentire vicino la famiglia e soprattutto di sapere che sta bene: “Continuo?”, chiede al padre. E il padre risponde: “Va tutto benissimo amore, continua“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.