Connettiti con noi

GOSSIP

Antonio Ricci su Giambruno-Meloni: “Le famiglie si rovinano da sole”

Antoni Ricci ha ancora qualcosa da dire su Giambruno

Pubblicato

su

antonio ricci giambruno

Antonio Ricci e i fuorionda di Giambruno a Striscia la Notizia, nessun senso di colpa nei confronti di Giorgia Meloni: “La colpa non è dell’evidenziatore”

Antonio Ricci non ci sta a sentirsi dare del rovina famiglie alle luce delle nefaste conseguenze che hanno avuto i fuorionda pubblicati da Striscia la Notizia, ma come ricorda e sottolinea la colpa al massimo poteva essere solamente di Andrea Giambruno, ormai ex compagno di Giorgia Meloni.

Nuovamente intervistato ad Un giorno da Pecora, Antonio Ricci sa perfettamente come focalizzare un aspetto rispetto ad un altro. Di tutta questa enorme vicenda che si è poi tradotta con la fine della storia tra Giambruno e la Meloni e il ridimensionamento del primo a Mediaset, fuori dal video, Ricci ci tiene a far notare un particolare. Nessuno, a dire del papà di Striscia la Notizia, ha responsabilità all’infuori del responsabile stesso. “Non esiste il rovinafamiglie – così Ricci in radio –le famiglie si rovinano benissimo da sole e poi viene data la colpa all’evidenziatore, che in realtà non rovina nulla“. Una chiosa che ha del saggio per certi versi, sicuramente replicabile. “Se parla Giambruno è un casino, ma comunque lui ne rafforzato – fa sapere Ricci – senz’altro avrà molti più fan e follower grazie al suo modo di fare. Pensate alla vita del povero Giambruno, con Meloni che lo portava agli spettacoli di Pino Insegno e Pio e Amedeo. Chiunque si sarebbe alla fine ribellato“, qui la chiusura è finemente ironica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014